Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie Policy.
Cerca per marca
Categorie
CONDIZIONI DI VENDITA
1. DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO. 1.1 - Il presente
“contratto” è un contratto a distanza ai sensi dell'art. 50 e ss.
Del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo"). Il
Contratto ha per oggetto la vendita di beni mobili tra Archeryshop
di Rigatti Giorgia, con sede legale in Vill Lagarina– 38060 - Via
Pesenti 32, numero Registro Imprese di Trento,P.I. 02493760223
("archeryshop") e il consumatore (il "Cliente"). Il Contratto è
concluso direttamente attraverso l'accettazione da parte di
Archeryshop di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente
per via telefonica, tramite internet, nel sito web
www.archeryshop.it (il "Sito") e/o attraverso altri sistemi di
vendita a distanza di Archeryshop, sulla base delle modalità
descritte al successivo articolo 3. 1.2 - Le presenti condizioni
generali di vendita ("Condizioni Generali") e, in particolare, le
informazioni di cui all'art. 52 del Codice del Consumo, così come
fornite da Archeryshop , ripetute al telefono al Cliente e
riportate nel Sito, rimarranno valide ed efficaci finché non
saranno modificate e/o integrate da Archeryshop. Eventuali
modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno
efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno comunicate al
pubblico e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da
detta data. L'ultima versione aggiornata delle Condizioni Generali
è quella reperibile sul Sito. > 2. PREZZI 2.1 - I prezzi di
vendita dei prodotti illustrati sul Sito e/o attraverso eventuali
altri sistemi di vendita a distanza di Archeryshop sono comprensivi
di I.V.A. e di ogni altra imposta. Le spese di consegna sono
indicate sul Sito e/o attraverso eventuali altri sistemi di vendita
a distanza di Archeryshop e, nel caso di ordine telefonico,
ripetute al Cliente dall'operatore di Archeryshop. > 3.
MODALITA' DI ACQUISTO E DI PAGAMENTO. 3.1 - Il Contratto per via
telefonica si perfeziona mediante la comunicazione al Cliente (che
abbia contattato telefonicamente Archeryshop e formulato, in tale
occasione, una proposta d'acquisto fornendo altresì all'operatore i
dati necessari per la procedura di registrazione del proprio
nominativo, dell'ordine di acquisto e della modalità di pagamento
scelta) che la proposta è accettata. 3.2 - In caso di proposte
d'acquisto inviate tramite il Sito il Cliente riceverà da
Archeryshop una e-mail riepilogativa, con cui sarà informato che la
propria proposta d'acquisto è in fase di elaborazione e si
intenderà accettata, salvo contraria comunicazione e-mail o
telefonica trasmessa da Archeryshop entro il termine di 3 (tre)
giorni feriali dal ricevimento della e-mail riepilogativa. Decorso
tale termine, il Contratto a mezzo internet è da intendersi
perfezionato. 3.3 - Al Cliente sarà consentito scegliere una delle
seguenti modalità di pagamento: 3.3.1 in contrassegno per contanti,
da effettuarsi al corriere che consegna il prodotto/i; 3.3.2
tramite bonifico bancario anticipato, effettuato dal Cliente al
momento dell’ordinazione inviando ad Archeryshop copia
dell’avvenuto bonifico via email a info@archeryshop.it, che
contenga numero C.R.O., data valuta beneficiario, generalità
dell’ordinante e causale del bonifico. Tale bonifico verrà ritenuto
valido solo quando verrà effettivamente riscontrato l’accredito
della somma versata sul conto corrente intestato a Archeryshop, di
seguito le coordinate: 3.3.3 tramite Paypal; Il pagamento
effettuato tramite CARTA DI CREDITO, viene automaticamente
incassato al termine della transazione.
Le transazioni avvengono direttamente attraverso
il servizio PayPal. Eventuali modifiche dell’ordine o cancellazioni
dello stesso, con la conseguente modifica e/o cancellazione del
pagamento tramite carta di credito, possono essere accettate
dall’avvenuto ordine oppure prima che l’ordine sia stato evaso con
dicitura “EVASO” nel campo che indica lo stato dell’ordine
all’interno dell’area riservata accessibile solo agli utenti
registrati sul sito www.archeryshop.it. 3.3.4 Da ora puoi anche acquistare
tramite paypal pagando in tre rate (informative presso PAYPAL WEB. Puoi anche pagare con Scalapay
,il tuo ordine verrà evaso immediatamentodopo il consenso di Scalapay. Prendi
atto che le rate verranno cedute a Incremento SPB srl, a soggetti
correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione. 4.
CONSEGNA DEI PRODOTTI – TEMPISTICA - RECLAMI. 4.1 - I costi di
spedizione sono calcolati automaticamente in base al peso/volume e
numero di colli da un sistema di calcolo automatizzato che fornirà
il preventivo di spesa al termine dell’ordine prima dell’invio
dello stesso a Archeryshop. Tale calcolo della somma non è del
tutto vincolante in quanto possono subentrare altri fattori come ad
esempio costo aggiuntivo per raggiungere località disagiate, per
consegna ai piani, per consegna a grandi centri di distribuzione,
per consegna su appuntamento o per errori di calcolo del sistema
informatizzato. L’invio automatico della conferma d’ordine non è di
fatto una conferma dell’effettivo costo della spedizione. 4.2 -
Archeryshop consegna i prodotti all'indirizzo indicato dal Cliente
entro il tempo massimo di 30 (trenta) giorni dalla conclusione del
Contratto. 4.3 - I tempi di consegna indicati al momento della
selezione del costo della spedizione sono da considerarsi
indicativi e non vincolanti contrattualmente in quanto possono
subentrare fattori imprevedibili al momento della stipulazione del
contratto con il cliente e/o al momento della stipulazione del
contratto con gli spedizionieri convenzionati. 5.
DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI. 5.1 - Archeryshop accetta gli ordini del Cliente nei
limiti delle quantità dei prodotti effettivamente esistenti a
magazzino. Pertanto, l'accettazione da parte di Archeryshop della
proposta d'acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla
disponibilità a magazzino dei prodotti stessi. Archeryshop si
impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali
imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o
altre cause. La disponibilità è indicata in ogni scheda prodotto
dalla dicitura "disponibile 7/9 giorni" rosso, "disponibile" verde.
Tali dati sono aggiornati automaticamente salvo complicazioni.
Nella parte finale dell’ordine verrà richiesto al cliente di
specificare se desidera ricevere i prodotti disponibili a magazzino
e in un secondo momento quelli che Disport dovrà procurarsi, oppure
se desidera ricevere la spedizione non appena sarà completa di
tutti i prodotti ordinati. > 6.
GARANZIE E ASSISTENZA. 6.1 - Il
cliente non potrà usufruire della garanzia nei casi in cui il
prodotto sia stato modificato e/o manomesso, non presenti tutte le
caratteristiche del prodotto originale, presenti segni evidenti di
uso improprio (come ad esempio un tiro a vuoto senza freccia per
archi/balestre) e di usura eccessiva rispetto al normale utilizzo
del prodotto e aggiunta di accessori che possono aver provocato
stress al prodotto. In ogni caso la garanzia si intente usufruibile
solo da parte del primo possessore del prodotto. 6.2 - Le spese di
spedizione, se non diversamente concordato dalle parti, sono a
carico del cliente. > 7.
OBBLIGHI DEL CLIENTE. 7.1 - Il Cliente
dichiara e garantisce: (I) di essere un consumatore secondo quanto
previsto all'art. 3 del Codice del Consumo; (II) di essere
maggiorenne; (III) che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione
del Contratto sono corretti e veritieri. > 8.
DIRITTO DI RECESSO. 8.1 - Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto
stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo,
entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti (come da DLgs N 21 del
21/02/2014). Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso,
entro il suddetto termine, manifestandolo mediante una
comunicazione, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno inviata
presso la sede di Archeryshop. Il Cliente riceverà quanto prima le
istruzioni per esercitare il diritto di recesso e restituzione del
prodotto acquistato. 8.2 - Ai sensi dell'articolo 59, il Cliente
non avrà diritto di recesso nei seguenti casi: per la fornitura di
servizi la cui esecuzione sia iniziata, con l’accordo del
consumatore, prima della scadenza del termine di sette giorni. per
la fornitura di beni o servizi, il cui prezzo è legato a
fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il fornitore non
è in grado di controllare. per la fornitura di beni confezionati su
misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non
possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi
rapidamente. per la fornitura di prodotti audiovisivi o di software
informatici sigillati, aperti dal consumatore. per la fornitura di
giornali, periodici e riviste per i servizi di scommesse e
lotterie. > 8.3 - Se il Cliente ha ricevuto il prodotto, è
pregato di restituirlo a Archreyshop senza indebito ritardo e,in
ogni caso, entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato il
recesso. Il termine è rispettato se il Cliente rispedisce i beni
prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Le spese di
restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. Archeryshop
effettuerà il rimborso,, entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei
prodotti da parte del Cliente. L’importo del rimborso può variare
in base alle seguenti casistiche: sarà completo in caso di
restituzione della merce integra nella confezione originale e
sigillata; sarà non più del 70% del valore del bene acquistato in
caso di restituzione del prodotto non più sigillato; sarà soggetto
a valutazione in caso il prodotto restituito dal Cliente sia stato
consumato in maniera apprezzabile e/o tale da sminuirne
significativamente il valore. In questo caso Archeryshop sostituirà
solamente la parte del prezzo equivalente al prodotto
effettivamente pervenuto. Detti rimborsi saranno effettuati
utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la
transazione iniziale, salvo che il Cliente non richieda il rimborso
su diverso mezzo di pagamento, in tale caso saranno a carico del
Cliente eventuali costi aggiuntivi derivanti dal diverso mezzo di
pagamento scelto dal Cliente. Il rimborso può essere sospeso fino
al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da
parte del Cliente di aver rispedito i beni. 8.4 Reso per difetto o
non conformità Qualora il Cliente abbia ricevuto un prodotto errato
o danneggiato, è pregato di contattare la nostra Assistenza Clienti
per richiedere l’autorizzazione al reso , ed allegando una prova
fotografica. Potrà farlo attraverso il form di contatto o scrivendo
a info@archeryshop.it, invierà una mail di conferma con le
istruzioni per procedere alla spedizione e le indicazioni per la
sostituzione o il rimborso dell’articolo acquistato. > 9.
FORO COMPETENTE. 9.1 - Il Contratto è regolato dalla legge italiana,
foro competente Rovereto
****************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
PAGAMENTO SATISPAY COME FUNZIONA:
IMPORTATE è REGISTRARSI SULLA PIATTAFORMA SATISPAY
DOPO L ORDINE RICEVERETE LA RICHIESTA DI PAGAMENTO SUL VOSTRO NUMERO DI CELLULARE, QUELLO FORNITA DA SATISPAY NELLA REGISTRAZIONE
Negli ultimi anni, il pagamento a rate si è rivelato un’opzione molto popolare.
Tra le varie soluzioni disponibili sul mercato, Satispay si è affermato come un sistema di pagamento
innovativo e conveniente per gli acquisti a rate.
Grazie a questa piattaforma, gli utenti possono suddividere in comode rate mensili l’importo delle proprie spese,
senza interessi o costi aggiuntivi. Satispay offre inoltre la possibilità di tenere sotto controllo le spese e il saldo,
consentendo agli utenti di pianificare e gestire al meglio il proprio budget.
Con la comodità e la flessibilità offerte da Satispay, il pagamento a rate diventa un’opzione accessibile a tutti,
facilitando gli acquisti e rendendo più gestibile la spesa.
PER ULTERIORI INFO CHIAMA, SAREMO LIETI DI DARVI TUTTE LE INFORMAZIONI.
Carrello
Il carrello è vuoto